• Via Molise, n. 4 - 61032 Fano (PU)
  • Lun-Gio : h. 9:00-13:00 - 14:00-18:00 | Ven: h. 9:00-13:00
  • PER URGENZE: 335 6192827
STUDIO PRAD CHIUDE IL 2022 E PROGRAMMA IL 2023
IN COPERTINA News

STUDIO PRAD CHIUDE IL 2022 E PROGRAMMA IL 2023

ATTIVITA’ SVOLTA  2022  DA STUDIO PRAD e STUDIO PRAD NETWORK SrL

Tra qualche giorno inizieranno le festività natalizie e tutti noi dobbiamo iniziare a fare il consuntivo d’anno e pensare al 2023.

Per quanto ci riguarda, STUDIO PRAD, il 2022 è stato un anno dedicato all’ASSISTENZA AGLI INTERMEDIARI, Chiusure bonarie di agenzie con transazioni; attività arbitrali; Elaborati conteggi delle indennità di liquidazione maturate dagli Agenti con certificazioni e/o semplici conteggi; consulenze tecniche amministrative /CTP per cause penali e civili tra Agenti e Imprese; consulenza amministrativa a distanza e tanti Corsi di Formazione a indirizzo amministrativo per la conoscenza dei propri diritti, utili al conseguimento delle ore per il mantenimento della propria iscrizione al Registro RUI/IVASS e tanti incontri con Gruppi e addetti ai lavori.

Quest’anno STUDIO PRAD si è dedicato ad riorganizzare una Società di brokeraggio di capitali, STUDIO PRAD NETWORK SrL, con indirizzo  a piazzare in soli alcuni Rami – Cauzioni-fidejussione e  Credito Commerciale,  oltre a tutti gli affari che si possano considerare rischi speciali. (tecnologici, nuove professioni, energia e solari, ecc. ecc..)

I Sottoscrittori coinvolti sono quasi tutte Società in LPS oltre a collaborazioni orizzontali con Agenti Generali di alcune Compagnie specializzate nei rami di nostro interesse.

Abbiamo suggerito alla nostra Società SrL di abbandonare l’attività  RC Auto e dedicarsi esclusivamente ai rami suddetti e a dare servizio agli Intermediari, tra l’altro molti di questi Clienti dello Studio PRAD, quel porto sicuro utile a parcheggiare i loro Clienti.

Infatti, la mission della Società di brokeraggio è di rivolgersi prevalentemente a Intermediari interessati a piazzare i rischi dei propri Clienti rifiutati dalle loro Mandanti.

Chi fosse interessato può già rivolgersi alla Società utilizzando i seguenti indirizzi email:

per il Ramo Cauzioni : cauzioni@studioprad.it

per il Ramo Credito Commerciale: info@studioprad.it

A tutti verrà data risposta.

BUONE FESTE NATALIZIE

BUON FINE ANNO 2022

STUDIO PRAD