COME SI DEVE COMPORTARE UN AGENTE QUANDO GLI VIENE NOTIFICATO UN RECESSO

A me non capiterà mai !

frase questa sentita spesso dagli Agenti nei miei 25 anni di attività professionale svolta in favore degli Agenti.

Poi quando l’Agente riceve il recesso…un FULMINE !

I dipendenti scappano seguendo il PTF e vanno dall’agente subentrante, l’attività viene interrotta, i Clienti chiamano, le banche…. vogliono capire, ecc. ecc.. problemi su problemi.

Studio PRAD se viene subito nominata ( con delega prevista dall’art.23 ANA 2003) provvede subito ad assistere, sostituire e/o rappresentare l’agente in tutte le sue funzioni  ponendo al riparo con una serie di operazioni il patrimonio maturato dell’Agente uscente.

E’ chiaro che dopo un recesso dell’Impresa, ad-nutum – giusta causa  e/o con motivazione si devono valutare e analizzare  le reazioni da pianificare

E’ chiaro che : A fronte di qualsiasi tipo di recesso dell’Impresa, l’Agente deve astenersi dal firmarlo al latore, per nessuno motivo !

Chiamateci e Vi assisteremo in tutta l’operazione  con obiettivo solo di monetizzare al meglio il provvedimento subito.

Studio PRAD